15 Dic, 2022
958 per PizzAut: una collaborazione che fa del bene

Nutrire l’inclusione supportando un progetto straordinario

PizzAut

Ci sono iniziative e persone che rendono per davvero, questo mondo, un posto migliore.

Noi ci siamo innamorati di PizzAut e siamo sicuri che succederà anche a te se ancora non conosci questa realtà straordinaria.

Chi è PizzAut?

PizzaAut è la pizzeria gestita da ragazzi autistici: un laboratorio fantastico di inclusione sociale e un modello unico che offre lavoro, formazione e dignità alle persone autistiche, che oggi sono più di 600.000 in Italia.

PizzaAut nasce da un’idea di Nicola Acampora, padre di un bimbo autistico, che insieme a un gruppo di “sognatori” e di ragazzi affetti da autismo, sta costruendo un grande progetto che rappresenta grande opportunità per i ragazzi speciali e per tutti, con l’apertura di una pizzeria e di altre iniziative legate al food gestite da ragazzi autistici.

Possiamo darti un consiglio? Prenota una cena con il tuo partner, organizza una pizzata con gli amici e se vivi lontano, programma una gita fuori porta.

La pizza è buonissima, con ingredienti di prima qualità e a filiera corta. Ne uscirai sazio, soddisfatto e felice.

Dove trovare le bottiglie esclusive

Acquistando le speciali bottiglie personalizzate di Extra Dry o di Spritz analcolico, supporti con noi PizzAut, un progetto importante, concreto, vivo e indispensabile, in cui crediamo fermamente.

Puoi trovare le bottiglie in tutte le Coop Nord Italia e nel circuito Deliveroo HOP sulle città di Roma e Milano.

Un sogno da realizzare è una cosa seria, così come è seria, preziosa e necessaria la volontà di una ragazza o un ragazzo speciale di entrare nel mondo del lavoro per realizzarsi, condividere e imparare, ma anche insegnare tante cose.

Un mattone per la nuova sede

Quel che non si può fare da soli, lo si può fare insieme.

E’ su questo principio che nasce l’idea di raggiungere un nuovo traguardo: l’apertura di una nuova pizzeria a Monza per far dare l’opportunità a tanti altri ragazzi di conoscere, sperimentare e prendere parte a un progetto che fa del bene.

Come? Con una chiamata all’azione verso aziende e privati che vogliono partecipare alla colletta e prendere parte all’iniziativa con una donazione finalizzata alla realizzazione di questa piccola grande impresa.

Siamo felici di posare un mattone per questa nuova avventura che ci auguriamo si possa concretizzare il prima possibile.

Loading...