
Il brand piemontese entra ufficialmente nella squadra dei Premium Partner della Nazionale di Calcio italiana.
L’accordo, siglato a Coverciano alla presenza del Presidente FIGC Gabriele Gravina e del Commissario Tecnico della Nazionale maggiore Gennaro “Rino” Gattuso, rappresenta un’importante sinergia tra il mondo del calcio e uno dei marchi simbolo dello stile e della convivialità italiana.
“Siamo felici di accogliere 958 Santero nella squadra dei partner delle Nazionali Azzurre“, ha dichiarato il Presidente Gravina.
“L’interesse di un brand così dinamico, che valorizza il territorio e le sue eccellenze, è motivo di grande soddisfazione. Le Nazionali italiane di calcio sono una piattaforma ideale per promuovere il Made in Italy e i suoi valori più profondi.”
“Questa partnership è per noi un grande onore e il coronamento di un percorso familiare e aziendale che si riconosce negli stessi valori sportivi delle Nazionali italiane”, ha commentato il presidente Gianfranco Santero.
A breve verrà presentata una bottiglia in edizione speciale, ispirata alla maglia Azzurra, simbolo di passione sportiva e orgoglio nazionale. Una celebrazione visiva ed emozionale dell’unione tra due eccellenze italiane.
