13 Set, 2022
958 SANTERO e la vendemmia del moscato bianco
«Raccolta di eccellenza assoluta!»

«Non posso che essere grato e felice per i tanti carichi di uva moscato bianco, sanissima e buona, che i vignaioli stanno portando alla nostra azienda. Non è solo una raccolta e un rito che si ripetono, è anche un patto tra viticoltori e trasformatori che si rinnova e questo fa bene al futuro di questo territorio».

Guarda il video

Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo 958 SANTERO che ha sede a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo, commenta così i primi giorni della vendemmia 2022 iniziata con la raccolta dell’uva moscato bianco, quella che serve per fare l’Asti Spumante docg, uno dei vanti enologici del Piemonte d’Italia e che il brand 958 SANTERO ha saputo tradurre in prodotti al passo con i tempi e premiati dal pubblico e dalla critica.

«Concordo con l’analisi che ne hanno fatto i tecnici – aggiunge Gianfranco Santero -: quella di quest’anno, nonostante la siccità, sarà una raccolta di altissima qualità foriera di vini eccezionali che sapranno conquistare i mercati nazionale ed esteri. Noi di 958 SANTERO – conclude Santero – faremo, come sempre, la nostra parte con i nostri collaboratori e i nostri conferenti che ci stanno portando una materia prima di assoluta eccellenza».

Loading...