1 Mar, 2022
958 SANTERO lancia il suo Spritz a Parigi

Successo sotto la Tour Eiffel anche per Mix Tonic e bollicine

Gli italiani all’ombra della Tour Eiffel fanno sempre bella figura. Così è stato anche per 958 SANTERO che, al recente salone internazionale Wine Paris & Vinexpo allestito nel cuore della Ville Lumiere, ha lanciato il suo ultimo prodotto: il 958 SANTERO Spritz Aperitivo, un’innovativa interpretazione della famosa ricetta del classico aperitivo italiano. Per tutto il periodo della fiera internazionale di Parigi, che si è svolta dal 14 al 16 febbraio scorso, lo stand 958 SANTERO, dedicato alla gamma 958 SANTERO con il logo “Love” a fare da tema grafico, è stato meta di buyers e operatori del settore. Tutti hanno espresso il loro gradimento per le bollicine, i cocktail e gli apertivici firmati 958 SANTERO.

Particolarmente apprezzata è stata la collaborazione tra 958 SANTERO e il Solera di Parigi, uno dei concept bar più apprezzati della Capitale francese, che nell’area dedicata alla mixology, con il contributo della bartender Ysis, ha proposto cocktail e long drink a base di Mix e Spritz, della Tonica Mediterranea e delle bollicine firmati 958 SANTERO.

Ha commentato Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 SANTERO: «La visibilità del salone parigino ha permesso di presentarci nel modo più ideale e aderente alla comunicazione che abbiamo predisposto per i nostri prodotti. Un palcoscenico internazionale, con la partecipazione di molti addetti ai lavori da tutta Europa e, per quanto è stato possibile, anche dal resto del mondo, si è rivelato l’evento giusto per lanciare nuove idee e progetti che sono stati accolti con favore. Siamo soddisfatti.»

Loading...