14 Lug, 2022
A Porto Cervo arriva il “Crazy Time”

Se arrivi al momento giusto ti aggiudichi una consumazione 958 SANTERO in omaggio!

Una località esclusiva in una delle più belle isole d’Italia e del mondo.
Due visioni imprenditoriali che collaborano per la prima volta e creano un nuovo momento di convivialità, due grandi brand uniti in un progetto condiviso: 958 SANTERO, gruppo vitivinicolo che ha reinventato l’immagine delle bollicine e degli aperitivi, e Crazy Pizza, il concept internazionale dedicato alla pizza creato da Flavio Briatore . Tra le varie location del brand c’è Porto Cervo, perla della Costa Smeralda in Sardegna, eli ed è proprio al Crazy Pizza di Porto Cervo che la novità di quest’anno sarà la partnership con 958 Santero: dal 12 luglio al 28 agosto, in altissima stagione, spazio all’iniziativa Crazy Time.

La formula è semplice: ai clienti sarà offerto, esclusivamente nella fascia oraria 19-20, un 958 SANTERO Aperitivo Spritz con le bollicine 958 SANTERO Extra Dry o un aperitivo mix preparato con acqua tonica 958 SANTERO. Per celebrare al meglio questa partnership 958 SANTERO ha prodotto anche bottiglie e calici personalizzati con il logo Crazy Pizza, un tocco di classe per un’iniziativa che parte all’insegna dello stile e del gusto made in Italy.

«L’iniziativa con Crazy Pizza di Flavio Briatore per noi di 958 SANTERO segna un punto di contatto tra chi da sempre considera il genio e lo stile italiano elementi fondanti dell’imprenditoria. Un ottimo segnale che fa ben sperare per il futuro» queste le parole entusiaste di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 SANTERO.

Loading...