14 Nov, 2023
958 Santero all’EICMA di Milano

Più di 560.000 presenze al salone del Motociclo dove innovazione e passione trovano la propria massima espressione

L’EICMA 2023, conosciuto anche come l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha ancora una volta trasformato Milano nel cuore pulsante del mondo delle due ruote. Quest’anno, l’evento ha raggiunto nuove vette, non solo a livello di numeri, con più di 560.000 presenze, ma anche nella visione, testimoniando non solo l’evoluzione del settore ma anche la sua resilienza e capacità di innovazione.

Uniti nella passione e nei valori

La nostra volontà di esserci non è solo dettata dalla grande visibilità e dall’interesse che abbiamo nel mondo delle due ruote, data anche la nostra partnership con il team VR46, ma soprattutto di valori che 958 Santero condivide in perfetta armonia con quelli promossi da questa prestigiosa manifestazione.

In primis, condividiamo profondamente l’idea che l’innovazione e la tradizione non siano elementi opposti, ma facce della stessa medaglia. Così come EICMA ha mostrato il suo impegno nel fondere le ultime tecnologie con il patrimonio storico delle due ruote, anche noi di 958 Santero ci impegniamo a integrare l’innovazione nei nostri prodotti, rispettando e valorizzando le tradizioni che hanno forgiato il nostro brand.

Sostenibilità in movimento, coinvolgimento e immersione

La sostenibilità è un altro cardine fondamentale che ci unisce. EICMA ha messo in luce come il settore delle moto e delle biciclette stia evolvendo verso soluzioni sempre più rispettose dell’ambiente. Questo cammino verso un futuro sostenibile è un principio che 958 Santero abbraccia pienamente, puntando su pratiche responsabili e attente all’impatto ambientale.

L’importanza dell’interazione e delle esperienze immersive, messe in risalto durante EICMA, rispecchia la nostra visione di un coinvolgimento attivo e significativo con il nostro pubblico. Crediamo fermamente nel creare esperienze che non solo presentino i nostri prodotti, ma che immergano completamente il pubblico nel mondo e nei valori di 958 Santero.

Insomma la nostra presenza a EICMA è stata anche una riaffermazione dei nostri valori fondamentali: innovazione connessa alla tradizione, impegno per la sostenibilità e aspirazione a un futuro che rispetti e salvaguardi il nostro ambiente.

Loading...