Dal 13 al 15 febbraio, a Parigi, la kermesse con le migliori aziende da tutto il mondo
Dal 13 al 15 febbraio, a Parigi, si svolge Vinexpo, uno dei più importanti saloni europei dedicati al mondo del vino e del beverage.
958 Santero è presente con uno spazio espositivo (Hall 5.1 – Stand B085) per proporre le sue bollicine e i suoi prodotti più innovativi caratteristici del brand che in questi anni si è imposto come uno dei più originali, creativi e riconoscibili nel mondo beverage e non solo.
Tra i prodotti protagonisti a Vinexpo Parigi, oltre alle bottiglie con nuovi sliver dalla grafica esplosiva, c’è la gamma degli aperitivi e lo Spritz brandizzati 958 Santero insieme all’Asti 8½ docg, da uve moscato bianco vanto del Piemonte, e al Prosecco, le bollicine italiane più brindate al mondo.
«Il salone di Parigi è un’occasione importante per presentare i nostri prodotti e anche per creare e consolidare rapporti commerciali proficui su cui si basa lo sviluppo e la crescita di un’azienda come 958 Santero che ha nell’innovazione e nella creatività la sua principale nota imprenditoriale caratteristica» è il commento di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero.