Il Presidente assiste alla firma dei contratti di assunzione di due ragazzi autistici, per poi gustare le deliziose pizze
Tanta, tantissima emozione. Descrivere a parole quello che abbiamo vissuto è difficile, per quanto i toni possano essere entusiasti, non riuscirebbero a rendere l’idea, di quello che ieri le circa 200 persone presenti all’inaugurazione della nuova sede di PizzAut, a Monza, hanno vissuto.
Diversi personaggi illustri e dello spettacolo, come il frontman degli Elio e le Storie Tese, presente con il figlio Dante, le imprese sostenitrici del progetto ed alcune autorità hanno partecipato all’evento esclusivo.
Il momento più atteso ed emozionante è stato l’arrivo di Sergio Mattarella, accolto dal violino di Andrea, uno dei ragazzi con la passione per la musica, ed ha assistito al taglio del nastro della nuova sede e alla firma di un contratto a tempo indeterminato per due ragazzi autistici.
Il discorso del Presidente Della Repubblica, pronunciato accanto al mitico Nico Acampora, volto e anima di PizzAut, ha appassionato e commosso i presenti: si congratula con i ragazzi per l’ottima pizza e per l’impeccabile servizio, dice “sono uno di voi” e fa un ringraziamento sincero e sentito.
La nostra grande soddisfazione è quella di esserci stati anche questa volta e di contribuire con le nostre speciali bottiglie PizzAut all’evoluzione di un progetto che vorremmo vedere crescere esponenzialmente nei prossimi anni. Noi ci siamo.